Hotel sorriso venezia

Contatti e Informazioni

Hotel Sorriso si trova a Lido di Venezia e vanta una posizione strategica, soli 5 min dal centro.

Come Arrivare

Da Piazzale Roma o dalla stazione “Santa Lucia”, prendete un vaporetto per il Lido (Linee 5.1, 5.2, o 6). Al Lido, prendete un autobus (Linea A, B, o C) e scendete alla fermata “Via Sandro Gallo Torta n°7/12” – “CASE INCIS”. Da lì, seguite il marciapiede che svolta a destra per circa 100 metri fino all’hotel.

Arrivando all’aeroporto CANOVA di Treviso prendete l’autobus sino alla stazione bus di Venezia (Piazzale Roma).

www.atvo.it – Quindi seguire le indicazioni sopra riportate “ Se arrivate a Venezia in treno/autobus”.

Arrivando all’aeroporto MARCO POLO potete scegliere tra:

• Prendere il transfer aeroporto-Lido (1 ora) della linea ALILAGUNA
– 
www.alilaguna.it biglietto costa € 15,00 (€ 27,00 A/R).

• O utilizzando il servizio di trasporto pubblico ACTV (1 ora circa)
www.actv.it/muoversiavenezia/muoversiavenezia
Acquistate in aeroporto il pass che include il  bus e vaporetti per il periodo del vostro soggiorno in citta’(vedi sopra), prendete il bus AEROBUS n°5 per Piazzale Roma (€ 8,00), quindi proseguite con uno dei vaporetti diretti al Lido (linea 5.1 o 6).

Arrivati al Lido: Prendere uno dei bus che vanno verso Malamocco o Alberoni (linea A, B o C) e scendere alla fermata n°7/12 (Gallo-Torta), dalla fermata dell’autobus proseguire per 100m lungo il marciapiede mantenere la destra, Arrivati.

• Potete scegliere se lasciare la macchina in uno dei parcheggi a pagamento a Mestre o Venezia Tronchetto (10-25€ al giorno).
www.asmvenezia.it

• O portare la macchina con voi al Lido prendendo il Ferry boat e parcheggiarla gratuitamente nella strada di fronte all’hotel.

FERRY-BOAT (LINEA 17) “ Tronchetto – Lido ” (no Punta Sabbioni)
www.actv.avmspa.it/it/content/actv-ferry-boat
I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie all’imbarco del
“Tronchetto”. Nelle tariffe di trasporto dei veicoli non e’ incluso il biglietto
del conducente e/o passeggeri.

FAQ

Informazioni

Orario Check- in Dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

La Reception è aperta dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Late Check-in:  Qualora desideriate fare il check- in dopo le ore 20.00 vi preghiamo di contattarci al fine di inviarvi le informazioni relative al Self Check-in.

Orario Check- out entro le 11.00.

Late Check-out: Su disponibilità, 10€ all’ora.

Orario colazione: dalle ore 8.00 alle 10.00.

Parcheggio gratuito su strada non custodito.

Gli animali sono benvenuti con un supplemento di 10 €, per questa richiesta si prega di avvisare anticipatamente l’Hotel. Non sono ammessi in sala colazione.

Sì, offriamo culle su richiesta. Si prega di farcelo sapere in anticipo per garantire la disponibilità.

 

La tassa di soggiorno è di 1,60€ a persona per notte, applicabile solo per i primi 5 giorni di soggiorno.

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e Maestro.

Sì, l’Hotel Sorriso dispone di una spiaggia privata situata a 300 metri dall’hotel. L’accesso è possibile prenotando il “pacchetto spiaggia”, che include l’uso di un ombrellone e due lettini al costo di 25,00€ al giorno, valido dal giorno di arrivo fino al giorno precedente la partenza. Gli orari di apertura della spiaggia sono dalle 9:30 alle 19:00. I servizi inclusi comprendono l’utilizzo dello spogliatoio, docce con acqua calda, servizi igienici, servizio di salvataggio e l’accesso al bar/ristorante. Non forniamo teli mare.

Sì, consigliamo di prenotare il pacchetto spiaggia in anticipo per assicurare la disponibilità. Senza una prenotazione, non possiamo garantire la disponibilità una volta arrivati in hotel. Per chi non desidera prenotare, una spiaggia libera si trova a 100 metri sulla destra, ma senza servizi inclusi.

altre richieste

Contattaci per ricevere maggiori informazioni